venerdì 13 novembre 2009

That's life (3)

Qui l'inizio della serie

That's life (2)









commenti:

cabap ha detto...

great job my friend !!!!!!
all of your cartoons !!!!!
jan :)

portos ha detto...

thanks, you are a true friend.



fany ha detto...

Favolosa !!!



Virginia Palomeque ha detto...

Muy bueno!!!

Jason Curtis ha detto...

I can't read the language...but I really love your drawing style. Great stuff here on this blog!


fany ha detto...

Mi sto spanciando ...

perdonami Franco hai tanti lettori stranieri
...

ed io una modesta lettrice del mondo piccolo, quello di Guareschi...
tra le nebbie ...
vorrei saper scrivere le meraviglie che ho provato leggendola, osservandola...
ciao ...
buona domenica :-*

Mario Robecchi ha detto...

Bellissima, geniale, divertente!...

Stai modulando il tema
da grande maestro,
quale tu sei.

Perfetto! :-)

Daniela ha detto...

L'uomo guarda la forma e non la sostanza. E se insiste a gettare bottiglie, la prossima volta gli diamo la multa! Bellissima^^^

Giors ha detto...

Son venuto qui, chè su "MAMMA!" non si legge bene, è troppo piccola.

Sei molto ispirato, grande!

Anch'io in questo periodo mi sento come un naufrago che manda messaggi disperati. Il problema è che ci tocca prima svuotarle tutte ste bottiglie!
E allora saremo ancora lucidi?

Un saluto

Regina d'Ávila ha detto...

Amigo,

Vi seu perfil no blog "Varal de Idéias"..passei para dar uma olhadinha..e ADOREI!!!
Bom domingo,

Super beijos,
Rê.

2 commenti:

  1. Volevo farti i Complimenti per il blog

    Sempre concentrati a distrarci...
    Sgamen

    RispondiElimina
  2. @grazie Sgamen!!

    @Sgamen e Mariobochicchio benvenuti!

    A tutti i miei sostenitori
    L'amore non si spiega ed io ne ho veramente tanto!

    RispondiElimina