mercoledì 8 marzo 2017

8 Marzo 2017



Journée Internationale des Droits des Femmes
Pierre Ballouhey

8 marzo 2017 Giornata Internazionale delle donne 
con un pensiero speciale a Bebe Vio
e  a tutte le donne e bambine vittime di violenze.


Auguri?
Marco De Angelis




Creación de la Mujer ... 
Women's Day !!!! Enjoy / Día Internacional de la Mujer
Rayma Suprani




contro la violenza di genere (cuore calpestato)
di Gio / Mariagrazia Quaranta


8 marzo
 Daniele Zordan



8 marzo 
Romaniello


Mario Bochicchio



Mulher: amor!
08 de Março - Dia Internacional da Mulher
Parabéns!
Mello

Teresa Mattei
di Marilena Nardi





8 marzo 2017
Con i miei migliori auguri a tutte le amiche e conoscenti.
Uber



Perchè l'otto marzo?
CeciGian




WOMENS DAY
BY PAYAM BOROMAND, CAGLE.COM  -  3/8/2017 




Magnasciutti


L'origine
L’origine del mondo.
Mauro Biani

Oggi
Ugo Sajini



WOMEN´S DAY    Marian Kamensky
WOMEN´S DAY
08 Mar 2017

Wonder Women













-


-

Nota=

"Ho appena denunciato gli autori della pagina Facebook che mi prendeva di mira: ci vuole una risposta decisa a questi comportamenti".
Bebe Vio racconta la sua "amarezza e delusione" per l'ennesima vicenda ignobile alimentata dalla Rete.
"Ho visto la pagina di Facebook che mi prendeva di mira (ora l'hanno cancellata) e devo dire che sono amareggiata e delusa. Amareggiata perché da anni lotto per gli altri e per le cause in cui credo (il mondo della disabilità, lo sport paralimpico, le vaccinazioni per la meningite, le associazioni Onlus e tutto lo stupendo mondo del volontariato) e trovo sbagliato che mi trattino così.
Delusa perché mi fanno anche un po' tristezza quelle persone che usano internet per insultare e denigrare gli altri, a prescindere dal motivo per il quale lo fanno.
Non voglio commentare oltre e vado avanti per la mia strada, ho tantissima gente che mi vuole bene e mi stima, che ogni giorno mi ringrazia per quello che faccio e mi sprona e mi aiuta a continuare.
Posso solo aggiungere di essere fortunata di far parte del Comitato Italiano Paralimpico e delle Fiamme Oro, il Gruppo sportivo della Polizia, che si sono immediatamente stretti intorno a me e che si stanno impegnando a tutelarmi e a proteggermi.
Da parte mia ho già denunciato gli autori di questa pagina perché bisogna dare una risposta decisa a questi comportamenti quando sono esageratamente violenti ed offensivi".

---------------------------------------------------------------
 Ti può interessare anche :

8 marzo, gli auguri di Agim Sulaj





International women's day(fany-blog)




8 marzo 2011- Internazional Women's Day


Il Premio Nobel 2011 alla pace è targato rosa!!


Day for the elimination of violence against women


8 marzo(2012)


8 marzo, le donne(2013)




8 marzo, una mimosa per le donne... ma anche no!


La festa della donna, il giorno dopo.









******

Nessun commento:

Posta un commento